1990:
Cristina Eise e Sabrina Lucido 18 anni ammesse all’esame di idoneità dei corsi di “Avviamento” presso l’Accademia di danza , ottenendone l’ammissione

2005:
Valentina Brembilla 18 anni ammessa al 7° corso dell’Accademia di Roma.

2006:
Leda Breviario 11 anni Premio Internazionale Danza Giovani “città di San Remo” borsa di studio e 1° premio juniores sezione danza classica.

2008:
Leda Breviario 12 anni Premio Internazionale Danza Giovani “città di San Remo” 3° premio juniores sezione danza classica.

2009:
Leda Breviario 13 anni Premio Internazionale Danza Giovani “città di San Remo” borsa di studio di 6 mesi per la “Manhattan School of the art”di New York Youth ballet

2012:
Leda Breviario 16 anni e Kevin Bhoyroo 15 anni Premio internazionale danza giovani talenti a Sanremo 3° ed il 1° premio della categoria juniores danza classica;
Leda Breviario 1° premio e una borsa di studioDanza classica, premio giovani talenti di Cassano D'Adda.

2013:
Leda Breviario Premio Internazionale Danza Giovani “città di San Remo” I° premio danza classica categoria seniores.

2014/2019:
Partecipa con le allieve a nuovi premi e concorsi danza a Lecco, Sanremo, Novara, Mantova, Vigevano, Trezzo, vincendo ancora prime postazioni in varie categorie premi e borse di studio, tra cui una borsa di studio a Marco Fumagalli con audizione per Staatliche ballettschule Berlin, borsa di studio per Accademia di Cannes….. premio alla coreografia danza contemporanea…….

2021:
“WINTER CONTEST ON LINE”
SEZIONE CONTEMPORARY:
Davide Foglieni (16 anni) 2 premio con la coreografia solista (la danza degli amanti) coreografia di Serena Narcisi
Davide Foglieni e Martina Musci (15 anni) 4 premio con la coreografia di coppia (to die for) coreografia di Serena Narcisi
SEZIONE CLASSICO:
Davide Foglieni 2 premio con la variazione solista dal repertorio classico ( la fille mal garde')
Davide Foglieni e Martina Musci 1 premio con la coreografia (Prayer) coreografia di Clara Pasinetti
I ragazzi hanno anche vinto molte di borse di studio e stage.

2022:
“Talent for dance” Bergamo, premi e riconoscimenti :
SEZIONE CLASSICO:
classico solista "Cavalry Halt", Davide Foglieni: 3 premio
classico passo a due "pray", Davide Foglieni e Martina Musci : 2 premio
classico gruppo "passo a tre", Davide Foglieni Agata D’Eugenio e Martina Musci: 1 premio
Premio miglior talento : Davide Foglieni
SEZIONE CONTEMPORARY
contemporaneo solista "danza degli amanti", Davide Foglieni: 2 premio
contemporaneo gruppo "le quattro stagioni": 1 premio
premio giuria Davide Foglieni

2023:
concorso Brianza Dance Competition (Monza Brianza) 3 premio coreografia “La fille malgardè a Davide Foglieni.
Partecipazione rassegna “Ridanza 2.0” borsa di studio a Davide Foglieni e Martina Musci per la coreografia di contemporaneo “Cello suite”.

.