Serena Narcisi

Nel 1994
All'età di 4 anni, inizia a studiare danza moderna presso la scuola Modern Ballet di Torre Boldone diretta da Serena Brignoli.

Nel 1999
Oltre alla danza moderna inizia a studiare ginnastica artistica e nel 2000 anche hip hop.

Dal 2007 al 2011
Partecipa come coreografa di ginnastica artistica presso l’istituto Mariagrazia Mamoli, partecipando ogni anno a concorsi scolastici ottenendo ottimi risoltati. Partecipa anche come ballerina e animatrice presso la fiera lilliput diBergamo. Nel 2008 Partecipa alla Rassegna Schegge presso il Teatro Cenacolo Francescano di Lecco.

Nel 2011
Partecipa al concorso internazionale “Danzare per la vita” a Lecco ottenendo il 3° posto nella categoria modern jazz seniores gruppi. Partecipa anche al flash mobsponsorizzato da Sisley “DON’T CALLME DOLL”.

Nel 2013
Consegue diploma di insegnante frequentando l’ “hip hop school” presso l’IDA, International Dance Association di Milano, studiando i principali linguaggi della new school e della old school, acquisendo gli elementi base del New style e dell’ Old School (Popping,Locking, Breaking). Studio della tecnica dei blocchi, waves e isolazioni corporee, ascolto musicale e lavoro pratico, studiando come costruire unacoreografia. Partecipa, in oltre, come ballerina per un video musicale di distribuzioneSony e, sempre per la stessa società, partecipa a un altro video su coeografia di David Bellay.
Nello stesso anno lavora come ballerina per Canale 5 su coreografia di Bill Goodson.